Federica Nargi, portafortuna di Alessandro Matri all'Olimpico

Federica Nargi è la portafortuna del fidanzato, Alessandro Matri. La showgirl all'Olimpico diventa il talismano del bomber, che, con lei seduta in tribuna, segna e contribuisce alla vittoria della Lazio in Europa League.

Federica Nargi all'Olimpico a Roma con gli amici a vedere la Lazio

Alessandro Matri può stare sereno, quando c'è la sua Federica Nargi all'Olimpico, lui la palla la mette dentro la rete degli avversari. Anche ieri sera l'ex velina mora 25enne si è dimostrata una vera portafortuna del giocatore. L'ex juventino ha segnato il gol dell'1-0 contro il Rosemborg, aprendo le marcature per i biancocelesti. Federica Nargi dalla tribuna ha esultato come non mai, felicissima per la rete e orgogliosa del suo bel campione con cui molti sperano vada all'altare presto. La gara poi si è conclusa 3-1 per la Lazio, che con la vittoria si è portata a 7 punti e in testa alla classifica del girone G di Europa League. Federica Nargi a fine match si è scattata un autoscatto direttamente dalla tribuna dell'Olimpico di Roma. Con lei gli amici Cristina Radaelli e Pierluigi Gennari. "Il Selfie di rito a fine partita va sempre fatto... Grande vittoria...", ha cinguettato entusiasta.

L'ex velina con Gianluigi Nuzzi dopo averlo intervistato a Premium Magazine

Portafortuna di Alessandro Matri all'Olimpico, Federica Nargi è pure una vera bomba in tv. Conduttrice di Premium Magazine, la bella mette in mostra la sicurezza di una veterana. Nei giorni scorsi per la sua trasmissione sul piccolo schermo ha intervistato Gianluigi Nuzzi, giornalista e conduttore di "Quarto Grado" su Rete 4. Immancabile uno scatto con lui sul social e una dedica: "Molto felice e onorata di averti conosciuto. Grazie ancora". Ha fatto centro e ne è contenta: la possibilità per tornare in televisione è arrivata e lei, anche modella, l'ha colta al volo, fiera di averla finora saputa sfruttare al meglio.