Federica Nargi torna a Roma, Alessandro Matri alla Lazio

Federica Nargi torna a Roma, la sua città, quella in cui è nata 25 anni fa. Con Alessandro Matri in prestito dal Milan alla Lazio (e non più al West Ham con cui la trattativa, che sembrava essere conclusa, si è invece bruscamente interrotta), la bella showgirl e modella, eletta 'il lato b più sexy dell'estate 2015' non solo dalla stampa nazionale, ma pure da quella del resto del pianeta, può smetterla di girare l'Italia. Certo il suo lavoro continuerà a Milano, come sempre, ma sarà Roma il luogo dove si fermerà più spesso. Nella capitale vive la sua famiglia. Allo stadio Olimpico di Roma Federica Nargi seguirà le gesta del fidanzato in campo con la Lazio per fare gol.

Federica Nargi e Laura D'Annibale: l'amica dell'ex velina felice perchè ora, con Matri alla Lazio, tornerà a Roma

"Da buona #Laziale contenta per l'arrivo di Alessandro in biancoceleste...ma lo sono ancor di più, perché la mia #amica del cuore @fede_nargi ritorna finalmente a Roma!!! #AlessandroMatri #sslazio #federicanargi #amicadisempre #sorella #lalaziosiamonoi #forzalazio", ha cinguettato Laura D'Annibale raggiante e ha postato uno scatto che la immortala proprio con Federica Nargi.
Alessandro Matri a Formello intanto già si allena con la Lazio. Sul profilo Instagram ufficiale della squadra di mister Pioli un collage di immagini del bomber in campo con indosso la casacca della sua nuova squadra. "Primo allenamento in biancoceleste al #CentroSportivo di #Formello per @alessandro_matri_32", scrivono.

Il calciatore 31enne è già in campo ad allenarsi a Formello

"Sono davvero felice. Ho voglia di far bene qui a Roma con la Lazio. Non vedo l'ora di cominciare e di mettermi subito a disposizione del tecnico", ha detto Alessandro Matri appena atterrato a Fiumicino. E sul network per lui gli auguri di due suoi grandi amici: Cristian Brocchi e Christian Vieri. "In bocca al lupo, non esisteva soluzione migliore", ha sottolineato Brocchi. "Forza bomber", il commento di Bobo.