Federica Nargi testimonial al posto di Belen Rodriguez: le scippa il brand…

Federica Nargi scippa il posto a Belen Rodriguez. E’ lei la nuova testimonial del marchio di occhiali Foreyever. Prima dell’accattivante mora c’era l’argentina a pubblicizzare il brand.

Federica Nargi è la nuova testimonial di Foreyever

Ha appena compiuto 28 anni. Federica Nargi non potrebbe essere più soddisfatta della sua vita: il rapporto con Alessandro Matri, da cui ha avuto la piccola Sofia poco più di un anno fa, continua alla grande. In tv ha trovato il successo alla guida di “Colorado”. Non solo, la sua carriera di modella va alla grande, sono sempre di più i marchi che fanno a gara per averla, adesso anche Foreyever l’ha scelta come testimonial. E lei, anche se sul social non ne fa parola, cosìscippaletteralmente il posto a Belen Rodriguez, fino ad agosto 2017 volto del brand.

La 28enne è stata scelta dal brand di occhiali

Belen Rodriguez, 33 anni, vira verso orizzonti più ‘internazionali’ con Swarovski e Guess, ma Federica Nargi non scherza e qui nel Bel Paese le scippa il posto. Volto ammaliante, energia da vendere e sorriso solare. La sua personalità frizzante cattura, per questo tutti la vogliono. Anche Primadonna Fashion l’ha eletta sua ‘portavoce’ nel mondo della moda.

L'ex velina 'scippa' il posto di Belen Rodriguez, fino ad agosto 2017 volto del marchio

“Vi aspetto al MIDO domenica 25 Febbraio”, fa sapere sul suo profilo social. Sarà lì a Milano proprio per il marchio di occhiali che la presenta così: “Affascinante, elegante e determinata: Federica Nargi è la nuova testimonial 2018 di Foreyever. Un carattere unico, una bellezza delicata e gentile: festeggiamo oggi con lei il suo compleanno! Auguri Federica!”.