Federica Nargi, super-fashion alla sfilata di Elisabetta Franchi

Federica Nargi, 28 anni, sul social posta uno scatto che la ritrae durante la Milano Fashion Week che si è appena conclusa. L'ex velina mora, infatti, non si è voluta perdere la sfilata di Elisabetta Franchi e per l'occasione ha indossato una giacca a doppio petto rosa con scollatura sul décolleté abbinata a una gonna di pizzo black and white dalle trasparenze vedo non vedo. I lunghi e lisci le incorniciavano il viso perfettamente truccato.

Federica Nargi alla Milano Fashion Week 

Il look sfoggiato dalla Nargi alla sfilata di Elisabetta Franchi piace ai follower: "Bella giacca, bella lei", il commento di un'ammiratrice della mora showgirl. "Bella come un'armonia, come l'allegria, come la mia nonna in una foto da ragazza. Come una poesia, oh Madonna mia! Come la realtà che incontra le mia fantasia", la dedica di un altro fan che usa le parole di una canzone di Jovanotti.

Federica, insomma, piace e il suo look fashion riscuote successo su Instagram. Dopotutto la Nargi lo ha scelto per un evento glamour importante come la settimana della monda milanese dove ciò che si indossa è il protagonista assoluto. E Federica alla sfilata di Elisabetta Franchi è stata promossa a pieni voti.