Federica Nargi: finite le vacanze a Formentera pensa al corredino della bimba

Le vacanze a Formentera sono finite e Federica Nargi, tornata in Italia, si è messa subito all'opera per accogliere al meglio la bimba che porta in grembo. L'ex velina si sta dedicando con entusiasmo allo shopping. Arrivata a Milano, si è recata subito in un negozio di articoli per bebè.

Federica Nargi sceglie il ciuccio per la bimba in arrivo

"Caucciù o silicone? Indecisa anche nella scelta del ciuccio", scrive Federica Nargi accanto a uno  scatto condiviso su Instagram che la ritrae mentre fa shopping. I follower corrono in suo aiuto con dei consigli: "Io all'inizio ho provato a dargli quello in silicone ma lo sputava così ho provato quello in caucciù ed è stata la mia salvezza... Perché è più simile al seno della madre", le scrive una fan. Mentre un'altra mamma le racconta che il figlio i primi giorni ha usato il ciuccio in caucciù ma poi non l'ha più voluto e ha preferito quello in silicone. Insomma la scelta dipende dai gusti dei neonati, forse Federica farà meglio a comprarli entrambi. Una cosa è certa, la bella mora sta già pensando a tutto il necessario che le servirà quando finalmente la sua bimba verrà al mondo.
La Nargi, finiti i giorni di relax al mare trascorsi con il fidanzato Alessandro Matri e gli amici, è al lavoro per preparare il corredino della figlia. La futura mamma si sta già organizzando e fare shopping per l'erede è anche divertente. Al lieto evento non manca poi molto. A fine luglio entrerà nell'ottavo mese di gravidanza.
Federica e Alessandro sono al settimo cielo. Non vedono l'ora di tenere tra le braccia la loro bambina. Una figlia fortemente cercata e voluta. Ed è stato proprio con un ciuccio in un pacchetto regalo che la Nargi ha dato a Matri la notizia del bebè in arrivo.