Federica Nargi, sexy prova abiti: fa shopping da Richmond

Federica Nargi fa shopping da Richmond a Milano. A consigliarla c'è Alessandra Moschillo, a cui la 26enne è molto legata. Prova abiti lunghi, che mettono in risalto il suo fisico sinuoso e sexy. E' tornata in gran forma quasi subito dopo il parto. Lo scorso 26 settembre è nata la sua Sofia, per la felicità del compagno, Alessandro Matri.

Federica Nargi sexy in nero lungo: fa shopping da Richmond

Fisico statuario, curve favolose e 'lato b' da incanto. Federica Nargi fa shopping da Richmond e indossa prima un vestino nero abbellito da inserti in pizzo che regalano un effetto 'vedo non vedo'.

La 26enne è bellissima con il vestito da sera

L'ex velina, showgirl e modella affermata, ora anche attrice ne "Il bello delle donne 4", poi sceglie di provare un vestito sempre lungo con una stampa 'black and white'. Anche questo outfit è vincente. Non potrebbe essere altrimenti, del resto. 

Altro cambio di look per la showgirl

Per andare a fare shopping da Richmond Federica Nargi ha adottato un look semplice: per la mora maglietta e leggings neri e sotto i trendyssimi Mou Boots.

Fede nello shop fa festa con Alessandra Mochillo e il suo collaboratore

Finita la prova abiti, nello shop, con Alessandra e i suoi collaboratori, la bella è tutta risate e chiacchiere. Il volto è raggiante, del resto ha più volte detto che non c'è cosa più bella che essere finalmente mamma.

Per la mora un selfie con l'amica

Il tempo passa veloce, ma fede non dimentica di scattarsi qualche selfie e condividere gli scatti sul suo profilo sul social. "@alessandramoschillo la tua bontà ti rende ancora più speciale", scrive sul network.

Fede con Alessandro Matri e Sofia

E sempre sul web arriva un'immagine a tre. "Noi, la mia famiglia stupenda @alessandro_matri_32 #Sofia", commenta gioiosa.