Federica Nargi e Sofia: il buon compleanno ad Alessandro Matri per i 33 anni

Federica Nargi e Sofia augurano il buon compleanno ad Alessandro Matri. Il calciatore del Sassuolo il 19 agosto ha compiuto 33 anni: festa in famiglia per lui e una torta speciale fatta dalla figlia che il prossimo 26 settembre spegnerà la sua prima candelina.

Federica Nargi e Sofia festeggiano Alessandro Matri che ha compiuto 33 anni

Un compleanno tutto da gustare per Alessandro Matri, merito delle sue donne. Federica Nargi ha realizzato una torta con l'aiuto della piccola Sofia. Per i 33 anni del compagno ha voluto che tutto fosse indimenticabile.

Il calciatore per il compleanno ha ricevuto un coloratissimo dolce realizzato dalla figlioletta di quasi un anno

"Non potevamo desiderare uomo migliore al nostro fianco. Buon compleanno dolce Papà #33 #happybirthday #primocompleannoconSofi #tiamiamotanto #mylife #myfamily", scrive Federica Nargi sul suo profilo sul social. Il primo compleanno di Alessandro Matri con la sua Sofia è importante e tenero e la 27enne ha organizzato tutto in modo perfetto. 

Il bomber del Sassuolo felice con la sua piccola Sofi

"La torta di Sofia per il suo papà #haicoloratolanostravita#littlesofi #happybirthdaypapi", commenta ancora nel postare uno scatto che immortala il giocatore con la bimba davanti a un dolce particolare e coloratissimo per i 33 anni.

 

"Grazie a tutti per gli auguri siete tantissimi e magnifici come sempre!!! - scrive Alessandro Matri sempre sul network - Io ora mi gusto la torta che mi ha fatto il mio amore #littlesofi @fede_nargi". Non potrebbe desiderare molto di più: dal suo volto traspare una gioia intensa che viene dal profondo del cuore e una serenità assoluta.