Federica Nargi a Formentera con Sofia e il bikini è da 10 e lode

Federica Nargi sul social posta un tenero scatto che la ritrae a Formentera insieme alla figlia Sofia. L'ex velina tiene in braccio la bimba sotto il caldo sole delle Baleari. Per lei si tratta della prima estate da mamma: l'erede infatti è nata il 27 settembre del 2016.

Federica Nargi a Formentera con Sofia

Federica un anno fa sfoggiava il bikini premaman con il suo bellissimo pancione. Quest'anno, invece, il due pezzi è tornato quello di un tempo e la gravidanza sembra non aver per nulla scalfito il suo fisico tonico e sempre in forma.
La Nargi, infatti, nella foto scattata a Formentera con la sua dolce Sofia, indossa un costume da bagno fashion celeste che le sta d'incanto. Le forme sono tornate al punto giusto. La linea non ha niente da invidiare a quella che sfoggiava prima di rimanere incinta.

Federica Nargi da quando è diventata mamma di Sofia è al settimo cielo. Felicissimo pure Alessandro Matri, papà attento e premuroso. La coppia, insieme ormai da anni, ha messo su una bellissima famiglia. I fiori d'arancio? Ancora non se ne parla. Il matrimonio probabilmente non è una priorità. Gioia, amore e tanto affetto di certo non mancano. E questa è la cosa più importante.