Federica Nargi a Gardaland con Sofia e i genitori: il suo un Magic Halloween

Federica Nargi inaugura il Gardaland Magic Halloween, giunto alla sua diciassettesima edizione, con accanto la sua dolcissima Sofia, la figlia che ha appena compiuto due anni, e i suoi genitori, papà Claudio e mamma Concetta. L’ex velina 28enne si diverte un mondo al parco di divertimenti e insieme alla bambina si gode le tante attrazioni presenti.

Federica Nargi con Sofia a Gardaland inaugura il Magic Halloween

Il suo Magic Halloween a Gardaland è pazzesco. Federica Nargi con Sofia si regala un simpatico body painting, indossa un curioso cerchietto a tema ed entra così nel ‘mood’ della festa più paurosa dell’anno. E’ una madrina che si lascia coinvolgere in una esilarante ‘caccia allo zombie’. Poi arrivano i selfie con le tante famiglie presenti che non aspettano altro che avere una foto con lei, favolosa mora della tv.

L'ex velina e la figlia si regalano un simpatico body painting
La 28enne è andata al parco anche con i genitori, papà Claudio e mamma Concetta, nonni innamorati

Alessandro Matri è impegnato sul campo con il suo Sassuolo, Federica Nargi inaugura il Gardaland Magic Halloween e con Sofia prova pure a nuova area Peppa Pig Land dove, tra un giro sul Trenino di Nonno Pig, un volo sulla Mongolfiera di Peppa Pig e un viaggio a bordo dei vascelli dell’Isola dei Pirati, si ride moltissimo. E’ una giornata speciale, che la showgirl e modella vive in famiglia, sempre più centrata nel ruolo di mamma, senza dimenticare quello di donna di spettacolo, desiderata da molti brand come volto per moltissime pubblicità.