Federica Nargi a Gardaland con Sofia e i genitori: il suo un Magic Halloween

Federica Nargi inaugura il Gardaland Magic Halloween, giunto alla sua diciassettesima edizione, con accanto la sua dolcissima Sofia, la figlia che ha appena compiuto due anni, e i suoi genitori, papà Claudio e mamma Concetta. L’ex velina 28enne si diverte un mondo al parco di divertimenti e insieme alla bambina si gode le tante attrazioni presenti.

Federica Nargi con Sofia a Gardaland inaugura il Magic Halloween

Il suo Magic Halloween a Gardaland è pazzesco. Federica Nargi con Sofia si regala un simpatico body painting, indossa un curioso cerchietto a tema ed entra così nel ‘mood’ della festa più paurosa dell’anno. E’ una madrina che si lascia coinvolgere in una esilarante ‘caccia allo zombie’. Poi arrivano i selfie con le tante famiglie presenti che non aspettano altro che avere una foto con lei, favolosa mora della tv.

L'ex velina e la figlia si regalano un simpatico body painting
La 28enne è andata al parco anche con i genitori, papà Claudio e mamma Concetta, nonni innamorati

Alessandro Matri è impegnato sul campo con il suo Sassuolo, Federica Nargi inaugura il Gardaland Magic Halloween e con Sofia prova pure a nuova area Peppa Pig Land dove, tra un giro sul Trenino di Nonno Pig, un volo sulla Mongolfiera di Peppa Pig e un viaggio a bordo dei vascelli dell’Isola dei Pirati, si ride moltissimo. E’ una giornata speciale, che la showgirl e modella vive in famiglia, sempre più centrata nel ruolo di mamma, senza dimenticare quello di donna di spettacolo, desiderata da molti brand come volto per moltissime pubblicità.

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version