Federica Nargi allo stadio con Sofia per salutare papà Alessandro Matri

Federica Nargi per l'ultima del Sassuolo in casa è andata allo stadio con la figlioletta, Sofia, che il 26 maggio prossimo compirà 8 mesi. Mamma e figlia hanno fatto il tifo dagli spalti per papà Alessandro Matri. Il bomber ha anche fatto gol, il sesto della sua squadra. 

Federica Nargi allo stadio con Sofia

Il match contro il Cagliari del team allenato da mister Eusebio Di Francesco si è concluso sul 6-2 per i padroni di casa. Tantissime le reti. Federica Nargi con Sofia allo stadio si sono divertite parecchio insieme alle altre 'wags' e il loro tenerissimi bimbi, tutti con indosso la casacca del Sassuolo ovviamente. Hanno fatto il tifo ed esultato euforiche

La 27enne ha portato la figlioletta di quasi 8 mesi a vedere il papà Alessandro Matri in campo

Con Federica Nargi e la splendida Sofia allo stadio anche l'attrice Michela Quattrociocche, moglie di Alberto Aquilani, compagno di squadra di Matri, insieme ad Aurora e Diamante, le due adorate pargole, e Alessandra Fantauzzi, legata al giocatore Andrea Consigli, con la dolce Ginevra.

Fede al Mapei Stadium con Michela Quattrochiocche e Alessandra Fantauzzi, tutte con le figlie in braccio

Subito dopo la gara la showgirl ed ex velina 27enne, direttamente dal Mapei Stadium, ha condiviso alcuni scatti della sua domenica speciale da vera sportiva e ha scritto: "Prima allo stadio e gol di papi". I neroverdi hanno stravinto, Alessandro ha segnato: la bimba si è rivelata un vero portafortuna.

L'attrice con Alberto Aquilani, compagno di squadra di Matri al Sassuolo, Aurora e Diamante