Federica Nargi alla Spa è una mamma favolosa

Federica Nargi è una mamma sensazionale con l'intero alla Spa. La showgirl 27enne si rilassa a Tenuta de l'Annunziata, un relais a cinque stelle lusso a Uggiate Trevano, in provincia di Como.

Federica Nargi alla Spa è una mamma favolosa

Si immerge nelle acque della Spa della tenuta dove alloggia. Federica Nargi si regala benessere per il corpo e per la mente. Ancora una volta sul social racconta con la sua vitalità un'esistenza in cui la mora ex velina riesce perfettamente a conciliare la il quotidiano da donna dello showbiz con quello da mamma, amante della famiglia, innamoratissima del compagno, Alessandro Matri, 33 anni,, e della figlioletta Sofia che tra poco, il prossimo 26 settembre, spegnerà la sua prima candelina.

Una piccola pausa di relax alla Spa. Federica Nargi ricarica le batterie dopo la sua estate a tutto sole alle Baleari. Secondo gli ultimi rumors dovrebbe essere lei ad approdare alla conduzione di "Colorado" accanto al 'rientrante' Paolo Ruffini, dopo l'addio di Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, che hanno detto di sì alla Rai.

La 27enne potrebbe essere la prossima conduttrice di 'Colorado' su Italia 1

Anche Matri starebbe per cambiare squadra: lascerebbe il Sassuolo per vestire la maglia del Parma. Queste sono ore decidise per il bomber. La nuova stagione porta novità, prima, però, un break ci sta tutto.