Federica Nargi a Tale e Quale è Jennifer Lopez, Malgioglio la stronca: 'Quando canti sotto la doccia...'

Federica Nargi a Tale e Quale Show si trasforma in Jennifer Lopez. La sua interpretazione della popstar, con la canzone “Pa’ti”, non è entusiasmante, Loretta Goggi e Giorgio Panariello lo dicono all’ex velina 31enne, ma la spronano a fare meglio, Cristiano Malgioglio invece è spietato e la stronca senza mezzi termini.

Federica Nargi a Tale e Quale è Jennifer Lopez, Malgioglio la stronca: 'Quando canti sotto la doccia...'

Il paroliere 76enne, che ama J.Lo a cui dichiara tutto il suo amore, è furioso dopo l’esibizione della Nargi. La Goggi e Panariello, più amorevoli con Federica le dicono: “Sei bellissima, ti sei mossa bene ma stavolta hai avuto un po’ di problemi di intonazione. Forse la tua voce era troppo sottile, ma tu hai fatto tanto, vai avanti per la tua strada perché ce la puoi fare”.

L'ex velina 31enne non convince affatto il paroliere 76enne
Arrivano critiche aspre da parte del giudice del talen

Cristiano invece è un fiume in piena: “Sono stati disgraziati gli autori che ti hanno dato questo personaggio, ma tu la potresti sfidare solo in bellezza. Quando canti sotto la doccia chiudi bene la porta perché i vicini potrebbero chiamare la polizia. Forse solo la parrucca è uguale a lei”. E’ spietato.

Cristiano è spietato con la showgirl

Il giudice poi su Jennifer Lopez ammette: “La amo molto, per lei potrei diventare etero. Mi sono tatuato il suo nome su tutto il corpo”. Carlo Conti stenta a credergli, Malgioglio allora gli mostra un tattoo sulla caviglia dedicato alla cantante. “Questo è uno dei tanti…”, confessa.