Federica Nargi, un gioiello di testimonial

Federica Nargi, 28 anni, è la testimonial della nuova campagna del brand di gioielli Rebecca.

Federica Nargi in una nuova campagna pubblicitaria

Per la prima volta il noto marchio di preziosi fondato da Alessandro Testi si affida a una testimonial e per la nuova compagna pubblicitaria ha scelto come protagonista la bellissima Federica Nargi

L'ex velina mora è strepitosa

L'ex velina mora negli scatti realizzati dal fotografo Joseph Cardo appare in splendida forma. Federica posa in abiti casual e con outfit sensuali. I suoi look naturalmente sono impreziositi dai gioielli del brand e ognuno è ispirato alle loro diverse anime: glamour, sexy o dal design contemporaneo.
La Nargi, insomma, è la nuova testimonial di Rebecca ed è perfetta. Federica nella nuova campagna è strepitosa. A settembre sarà possibile anche ammirarla negli spot pubblicitari. 

Federica sfoggia una forma fisica perfetta

Mamma della piccola Sofia, compagna del giocatore Alessandro Matri, conduttrice e modella, la mora dello showbiz italiano riesce a conciliare tutto alla perfezione e così si divide tra set televisivi e shooting fotografici. Ma la priorità rimane sempre la famiglia. Attualmente Federica si sta rilassando insieme alla figlia e agli amici sotto il caldo sole delle Baleari dove sfoggia un due pezzi da dieci e lode.