Federica Nargi, tra Ibiza e Formentera

Prima c'è stata Miami, poi i Caraibi. Le vacanze di Federica Nargi, però, non sono affatto finite, anzi, sembrano appena all'inizio. L'ex velina mora, una volta tornata in Italia, è rimasta ferma solo un po' di giorni. Poi è salita nuovamente sull'aereo insieme al fidanzato Alessandro Matri per volare alle Baleari.
Sul social il reportage quotidiano del suo viaggio. Prima Ibiza, sempre stretta al calciatore del cuore, ma senza dimenticare le amiche, con cui l'aperitivo al tramonto è un sogno.
Poi è stata la volta di Formentera. Fede è estasiata dall'isola che ama moltissimo e in cui gli intimi, le persone che la fanno stare bene, sono ormai habituè, proprio come lei.

Matri tra un po' dovrà salutarla per andare in ritiro. Ancora non conosce la destinazione finale. Il bomber del Milan, di rietro dalla Fiorentina, è il sogno della Sampdoria. A Genova il direttore sportivo della squadra nega, ma le voci di calciomercato sono sempre più insistenti. Alessandro ai microfoni di Radio Deejay qualche giorno fa ha detto: "Futuro? Ho grande voglia di rivalsa. Non pensavo di dover trascorrere un'altra stagione così difficile. Adesso voglio ripartire subito per dimostrare il mio valore". Intanto si rilassa con Fede. E la moretta, in sua compagnia, sembra sempre più felice e raggiante.