Federica Nargi, vita da mamma tra sorella, cugina e Sofia

Federica Nargi assapora ogni attimo della sua meravigliosa vita da mamma. La showgirl, modella ed ora attrice è felice di starsene nel suo mondo con la piccola Sofia, lontano dai riflettori, seppur seguitissima dai paparazzi che, quando esce, difficilmente la lasciano sola.

La vita da mamma di Federica Nargi è semplice, accanto alle donne che ama di più: c'è la mamma Concetta, arrivata a Milano per darle una mano. Ci sono anche Claudia, la sorella dell'ex velina 26enne, e la cugina, Saraya Totonelli, a cui la mora è legatissima. 

Federica Nargi felicissima con la sua Sofia, nata il 26 settembre scorso

Tutto l'universo della vita da mamma di Federica Nargi, come è normale che sia, ruota attorno a Sofia, nata lo scorso 26 settembre. Anche Alessandro Matri, impegnato con la maglia del Sassuolo, e quindi spesso distante, ne è consapevole. Lui stesso, da papà innamorato, è al settimo cielo per l'arrivo della sua figlioletta.

La 26enne con Claudia Nargi, arrivata a Milano per stare con la nipotina

Fede sul social racconta il quotidiano fatto di cose belle. Con la sorella c'è un'unione viscerale, così come con la cugina. 
"La mia vittoria più grande sei tu... #sofia #lapiubella #trapocotistringoforte", scrive Claudia Nargi sul suo profilo. Anche lei è arrivata nel capoluogo lombardo per stare accanto alla bambina e nel tenerla in bracico commenta: "Ti tengo stretta a me... Non ti lascio più #lamianipotinabellissima #sofia #ilmioamorepiugrande #menomalechehote #sempreinsieme #perlaziaseitutto".

Claudia tiene tra le braccia la piccolina di casa

E' l'affetto il sentimento che prevale. Saraya ha anche lei un bimbo, Noah, avuto lo scorso marzo dal difensore Vincenzo Chiochia. Insieme sono mamme e amiche, sono pure parenti, sono tutto. 

Federica a passeggio insieme alla figlia con la cugina, Saraya Totonelli, anche lei mamma di Noah

Con le donne di cui è pazza Federica Nargi si sente bene, sarà per questa ragione che sul volto il sorriso radioso non si spegne mai.