Federica Panicucci, bikini perfetto a 50 anni anche a Dubai

Federica Panicucci, 50 anni, sul social condivide una foto che le ha scattato il figlio Mattia durante la recente vacanza a Dubai. La conduttrice di "Mattino 5"  anche nel 2018 appare in forma smagliante e ha superato come sempre la prova bikini.

Federica Panicucci, 50 anni, in bikini a Dubai 

A 50 anni Federica Panicucci sfoggia ancora forme perfette e il suo bikini non ha nulla da invidiare a quello di una trentenne.
La bionda del piccolo schermo ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza a Dubai insieme ai figli, Mattia e Sofia, avuti dall'ex marito Mario Fargetta, e l'attuale compagno Marco Bacini.

Federica quest'anno è stata la padrona di casa del Capodanno di Canale 5. Una festa piena di musica organizzata per aspettare con i telespettatori la mezzanotte e brindare al nuovo anno.
La Panicucci è stata ben felice di raccogliere la sfida e come sempre se l'è cavata egregiamente.
Il lavoro però non è tutto e Fede appena può si ritaglia del tempo da trascorrere con i figli e la dolce metà. Così ha raggiunto gli Emirati Arabi, per rilassarsi a Dubai. Il soggiorno ora, però, è finito e Federica è tornata, carica e riposata, dai suoi affezionati telespettatori di "Mattino 5".