Federica Panicucci, 50 anni e non sentirli: anche quest'anno supera la prova bikini

Federica Panicucci, classe 1967, a 50 anni (ne compirà 51 il prossimo 27 ottobre), sfoggia ancora un bikini mozzafiato.
La conduttrice di "Mattino Cinque" pubblica sul social uno scatto che la ritrae in due pezzi e nella didascalia scrive: "And finally..."

Federica Panicucci, 50 anni, in bikini ai Caraibi 

Finalmente Federica si trova in vacanza. Ha scelto Guadalupe, nel mar dei Caraibi, per rilassarsi insieme al compagno Marco Bacini e ai due figli, Sofia e Mattia, avuti dall'ex marito Mario Fargetta.
La Panicucci dopo un lungo anno trascorso tra lavoro e famiglia, si sta finalmente concedendo il meritato risposo e anche quest'anno supera a pieni voti la prova bikini.

Gli anni passano ma la conduttrice è sempre bellissima

"L'ho sempre detto io che il tempo per te non passa mai, sembri una teenager di quindici anni", commenta un follower di Federica accanto alla foto che la ritrae in perfetta forma a 50 anni.

Federica fa il bagno con la figlia Sofia 

Il mezzo secolo la Panicucci se lo porta davvero bene e non ha nulla da invidiare a donne molto più giovani di lei. In bikini è bellissima. 
Federica è sempre solare. Forse il suo segreto risiede proprio nell'atteggiamento positivo e nel sorriso. L'amore poi fa miracoli e il suo Marco la riempie di attenzioni.