Federica Panicucci in forma smagliante a 50 anni: guarda

Federica Panicucci a 50 anni è in forma smagliante. La bionda conduttrice di "Mattino 5" sul social pubblica uno scatto che la ritrae in giacca, senza pantaloni, con le lunghe gambe cinte solo da un paio di collant neri coprenti. Ai piedi porta scarpe black con il tacco che slanciano ancor di più la sua figura snella.

Federica Panicucci bellissima a 50 anni 

E' in forma Federica Panicucci e sfoggia come sempre il suo bellissimo sorriso. I follower naturalmente si complimentano con lei: "Le calze ti stanno benissimo - le scrive un'ammiratrice - ma la verità è che sei bella tu!!!". "Sei la donna più bella del mondo. Ti adoro da sempre", commenta ancora un fan della conduttrice.

Federica nei giorni scorsi ha festeggiato il compleanno di Marco Bacini. Il fidanzato della Panicucci ha spento 41 candeline.
Ha nove anni meno di lei la dolce metà ma per Federica non sembra essere un problema, anzi, da quando Marco è al suo fianco appare ancora più bella e raggiante. E poi il mezzo secolo lo porta davvero bene. 50 anni e non sentirli, è proprio il caso di dirlo: la Panicucci è al top della forma