Federica Panicucci pazza per le decorazioni natalizie: foto

Federica Panicucci è una grandissima appassionata di decorazioni natalizie. La conduttrice di Mattino Cinque ogni anno addobba la sua casa come se  fosse un vero villaggio natalizio per la gioia dei suoi figli. Ecco il suo albero di Natale  tutto color argento.

Federica Panicucci adora le decorazioni natalizie e mostra fiero il suo albero su Instagram

Eccola in posa accanto a suo albero in salotto, il colore scelto quest'anno è l'argento e l'abete di casa Panicucci è pieno di palline, campanelle, nastri e fiocchi. Non solo, Federica ha allestito ai piedi dell'albero anche un piccolo angolo dedicato al polo nord con pinguini, gufi e renne bianchi in peluche. Uno spazio da sogno dedicato alla festa preferita dalla conduttrice bionda e dai suoi bambini Mattia e Sofia. I figli di Federica e del Dj Mario Fargetta hanno un albero di natale tutto per loro nella stanza dei giochi. Un abete che hanno decorato con fiocchi di neve bianchi e peluches.

La conduttrice non si è limitata a fare l'albero, ma ha allestito un piccolo villaggio polare
Anche Mattia e Sofia, i figli della Panicucci, si sono divertiti ad addobbare il loro alberello

Lo scorso anno la Panicucci aveva postato diversi video mostrando la sua casa piena di carillon e trenini musicali, sempre in tema natalizio. E anche quest'anno non è stata da meno...