Federica Panicucci, forma fisica al top in bikini

Federica Panicucci si tiene in forma e in bikini mostra un fisico al top. La conduttrice di Mattino Cinque ha mandato online sul suo profilo sul social uno scatto che la ritrae con indosso un due pezzi azzurro con il top a triangolo. Sorridente, Fede cammina con le caviglia in acqua al mare. E' nella sua cara Forte dei Marmi, in Versilia. "Passeggiata mattutina! #fortedeimarmi #summer", cinguetta.

Federica Panicucci, 47 anni, al mare in bikini mette in mostra un fisico da giovanissima

Stessa spiaggia, ogni anno. Federica Panicucci adora trascorrere una parte delle vacanze al Forte. E, anche in questa estate 2015, a quasi 48 anni (li compirà il prossimo 27 ottobre), sotto il sole, mostra in bikini un fisico che nulla ha da invidiare alle giovanissime.
In Versilia è arrivata con tutta la famiglia al seguito, con il marito Mario Fargetta, 53 anni, e con i due figli: Sofia, 9 anni, e Mattia, 7. 
Federica Panicucci, ormai abituata ad alzarsi alle prime luci dell'alba, per essere negli studi Mediaset per la trasmissione che conduce con Federico Novella, anche in vacanza ama fare salutari passeggiate il riva al mare, quelle che aiutano a tonificare i muscoli e fanno respirare aria ricca di iodio. Quelle che soprattutto regalano in bikini una prova costume da lode.
Innamorata, felice, con una passione per la moda, anche da stilista con le sue t-shirt, si gode tutto il bello della vita. Con il dj che ha sposato nel 2006 l'amore nasce da lontano: si sono conosciuti in radio nel 1996 e lei ci ha messo un po' ad accorgersi che lui era l'uomo 'per sempre'. Ma ora, legatissimi, rimangono uniti. Come ha dichiarato intervistata: "Ci lasciamo alle spalle i problemi e andiamo avanti"

La conduttrice è in vacanza a Forte dei Marmi con la sua famiglia

Relax e tintarella, camminate in spiaggia e serate con pure gli amici. Le giornate scorrono veloci, già a settembre, poi, tutto cambierà, con l'avvio di una nuova entusiasmante stagione tv.