Federica Panicucci di nuovo regina del Capodanno di Canale 5

Federica Panicucci, 51 anni, si prepara ancora una volta a festeggiare il Capodanno su Canale 5. La bionda conduttrice di "Mattino 5" sul social ha postato alcune foto scattate durante la registrazione del promo.

Federica Panicucci sul set del promo Capodanno in Musica

"Sono iniziati i preparativi di Capodanno in Musica", ha scritto Federica Panicucci sulla sua pagina Instagram. Il volto noto della tv per il promo ha scelto di indossare un abito a sirena scuro con gonna in tulle di Antonio Riva. I capelli sciolti le incorniciano il viso perfettamente truccato e tiene in mano una rosa rossa. 

La conduttrice 51enne brinderà ancora una volta al nuovo anno su Canale 5

Il Capodanno in musica con Federica Panicucci verrà trasmesso in diretta su Canale 5. L'evento si svolgerà in Piazza Prefettura a Bari e saranno davvero tanti gli artisti che si avvicenderanno sul palco: Annalisa, Benji & Fede, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Irama, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gue Pequeno, Ron, Fabio Rovazzi e Tiromancino

Federica Panicucci non sarà da sola: con lei Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105, Chiara Tortorella e Silvia Notargiacomo di R101. Ci saranno anche Kay Rush e Stefano Gallarini di Radio Monte Carlo, Roberto Gentile e Leonardo Fabrizi di Radio Subasio e Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radionorba. Dopo la mezzanotte si continuerà con il dj set di Max Brigante e l’energia del suo show Mamacita.