Federica Panicucci, vacanza alle Maldive con il compagno e i figli: guarda

Federica Panicucci, 50 anni il prossimo 27 ottobre, si sta godendo una bellissima vacanza alle Maldive insieme al compagno Marco Bacini, 41, e ai suoi due figli, Mattia e Sofia, nati dal matrimonio con Fargetta.

Federica alle Maldive con il compagno Marco Bacini

Federica sul social condivide con i follower le immagine della sua vacanza alle Maldive. La conduttrice di "Mattino Cinque" appare al top della forma in bikini. Tra pochi mesi spegnerà 50 candeline ma gli anni sembrano non scalfire la sua bellezza.

La Panicucci in bikini a quasi 50 anni è ancora al top
La conduttrice felice al mare insieme ai figli Mattia e Sofia avuti da Mario Fargetta 

Dopo il divorzio da Fargetta, con cui era legata da tanti anni, la Panicucci ha ritrovato il sorriso grazie a Marco Bacini.  Insieme al compagno sta davvero bene e in vacanza alle Maldive appare felice e serena. L'amore, insomma, procede a gonfie vele. La coppia è uscita allo scoperto poco più di un anno fa e a quanto pare il legame si fa sempre più solido. Tanto che la bionda della tv è riuscita a far legare la dolce metà con i suoi due figli e ora tutti e quattro si stanno trascorrendo un soggiorno da sogno.

Federica e Marco felici e innamorati alle Maldive
Sofia e Mattia si divertono sul paddle
La Panicucci gioca in acqua e torna un po' bambina

I bimbi si scatenano in spiaggia. Sofia fa le verticali sulla sabbia. Mattia si lascia coccolare dalla mamma mentre fanno il bagno insieme. E non mancano sguardi complici e foto tenere anche con Marco. L'estate di Federica è piena d'amore.