Federica Panicucci con le dita fasciate in tv: cosa le sarà successo? Le immagini

Federica Panicucci in tv ha le dita di entrambe le mani fasciate. Tutti si domandano cosa le sia successo. Le immagini della diretta la mostrano sempre impeccabile e bellissima in nero e con i capelli raccolti in una cosa bassa, con l’inusuale problema evidenziato dal bianco delle bende. A Mattino 5, Raffaello Tonon, tra gli opinionisti in studio, la osserva stupito, lei se ne accorge e spiega quel che le è accaduto.

Federica Panicucci con le dita fasciate in tv: cosa le sarà successo? Le immagini

“Perché mi guardi così?”, domanda Federica Panicucci a Tonon. La presentatrice 53enne capisce subito che è per via delle sue dita fasciate e così rivela: “Vorrei dirti di aver giocato ieri a pallavolo ma non è così…Ho avuto un incidente domestico. Ho avuto giorni migliori”.

La conduttrice, sempre bellissima e impeccabile, ha avuto un incidente domestico

Raffaello e gli altri la rassicurano, sottolineando come sia sempre solare ed elegantissima. Anche così non perde un briciolo del suo fascino. “Non incide sulla tua eleganza e bellezza, ma sul nostro umore che ci dispiace”, le precisa l’ex gieffino, ora opinionista tv.

La bella 53enne dovrà portare le bende per qualche giorno

Federica Panicucci non svela i particolari del suo incidente domestico. Aggiunge solo: “Dovrò tenere le dita fasciate per qualche giorno, so che non è bellissimo da vedere, ma non posso farci niente”. Poi nelle sue IG Stories, a lavoro finito, mentre è in auto con il compagno, Marco Bacini, dice tutto: "Cosa ho fatto? Ieri ho afferrato la griglia dei cuochi per spostarla e pulire sotto, dimenticandomi che avevo cucinato, quindi la griglia era incandescente. Siccome è molto pesante l'ho presa con tutte e due le mani e sollevata per poi rendermi conto che era incandescente e l'ho lasciata. Per fortuna la pelle non è rimasta attaccata, però l'ustione è stata bella tosta. Ora devo tenere questi bendaggi per almeno una settimana e controllare la pelle sotto. Un male disumano...".