11/9/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Federica Panicucci riempie la casa di Milano di palloncini rosa per festeggiare il 14esimo compleanno della figlia Sofia

  • La conduttrice ha fatto alla primogenita una bellissima sorpresa
  • 'Tanti auguri piccola mia', scrive il volto noto della tv sul social

Il lavoro è ricominciato, l'agenda è piena di impegni e da lunedì 9 settembre è di nuovo in onda tutti i giorni con "Mattino 5". Ma Federica Panicucci quando si tratta dei suoi ragazzi trova sempre il tempo. La famiglia viene prima di tutto e per la primogenita Sofia, avuta dall'ex marito Mario Fargetta, ha organizzato una festa di compleanno coi fiocchi. La figlia ha compiuto 14 anni il 10 settembre e la conduttrice 52enne ha voluto per lei un party tutto rosa con tantissimi palloncini.

Federica Panicucci e la figlia Sofia circondate da palloncini rosa, bianchi e viola

La Panicucci ha organizzato per Sofia una festa in casa e le ha fatto trovare la sua camera invasa da tantissimi palloncini colorati. Appesi al soffitto anche quelli a forma di 14. Una sorpresa bellissima, corredata anche da una torta di compleanno speciale: un dolce a due piani con una ginnasta in cima. "Auguri piccola mia", scrive il volto noto della tv sulla sua pagina Instagram. E usa anche l'hashtag "tutto l'amore del mondo".

La torta che la conduttrice ha fatto preparare per i 14 anni della figlia

L'amore che Federica prova per i suoi figli è grande. E se il secondogenito Mattia ha  spento le 12 candeline lo scorso giugno durante una vacanza a New York con la sorella e la celebre mamma, per Sofia la sorpresa non è stata da meno. La casa di Milano si è trasformata in suo onore in una location allegra e suggestiva. 


 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.