Federica Panicucci e il fidanzato Marco Bacini, amore al bacio: foto

Federica Panicucci e il fidanzato Marco Bacini si sono concessi un fine settimana d'amore a Portofino. La coppia è stata paparazzata durante una passeggiata romantica. I fotografi sono riusciti a immortalare pure un bel bacio sulle labbra.

Federica Panicucci e Marco Bacini si baciano a Portofino

Foto che mettono a tacere i rumors degli ultimi giorni che volevano Federica Panicucci e Marco Bacini in crisi. Niente di più falso, la relazione procede a gonfie vele.
La conduttrice di "Mattino Cinque" negli scatti che la ritraggono insieme al fidanzato appare raggiante. Come sempre il suo look è impeccabile: mini-abito bianco stile Anni '70 abbinato a stivali neri davvero fashion. Elegante pure la dolce metà con jeans e giacca blu. La coppia, insomma, appare al top e il bacio testimonia come la passione sia ancora alle stelle.

La conduttrice e il fidanzato appaiono più uniti che mai

Poco meno di un anno fa, Federica Panicucci ha annunciato la rottura con Mario Fargetta da cui ha avuto due figli, Sofia, 9 anni, e Mattia, 7. Dopo tanti anni insieme, il volto noto del piccolo schermo e il famoso deejay hanno deciso di prendere strade diverse. Lo scorso marzo Federica è uscita allo scoperto con Marco, ufficializzando la loro relazione.

Federica ha anche postato sul social questa foto di coppia

E a quanto pare a distanza di mesi il rapporto naviga ancora in ottime acque: a Portfino la Panicucci e il fidanzato sono apparsi innamoratissimi e si sono pure lasciati andare a un bacio a fior di labbra. La bionda del piccolo schermo ha inoltre postato sul social uno scatto di coppia e accanto ha usato l'hashtag #meandyou. Lei e Bacini si amano alla follia, questo ormai è un dato di fatto.