GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo, torna a Striscia col pancione

Costanza Caracciolo torna a Striscia la Notizia, che le ha regalato la fama, col pancione. La bella bionda sta per avere una femminuccia da Bobo Vieri. Incinta e contenta si prepara per una bella rimpatriata: non è sola, infatti, nei corridoi Mediaset c'è anche Elisabetta Canalis. E’ un revival da velina per le due, una reunion davvero inaspettata.

TUTTI I VIDEO

Federica Panicucci: 'Io i miei figli non li mostro sul social. Preferisco mantenere il loro anonimato. Non giudico Chiara Ferragni o altri genitori’

  • I figli non li mostra sul social Federica Panicucci: ‘Non faccio mai vedere i loro volti’
  • ‘Con Marco Bacini una storia che mi appaga da tutti i punti di vista’
  • ‘La rivalità con Barbara D’Urso? E’ assolutamente una leggenda’

Federica Panicucci non mostra i suoi figli sul social. Lo dice chiaro e tondo a Oggi che l’ha intervistata. Non fa mai vedere i volti di Mattia, 10 anni, e Sofia, 12, avuti dall’ex marito Mario Fargetta con cui si è detta addio nel 2015.

Federica Panicucci non mostra i suoi figli sul social

“Quando saranno grandi decideranno autonomamente se e come mostrare qualcosa della loro vita ma oggi, che decido io per loro, preferisco mantenere il loro anonimato. Non giudico Chiara Ferragni o altri genitori. Io i miei figli non li mostro sui social: rispetto chi lo fa, ma preferisco non far mai vedere i loro volti nemmeno quando parlo di loro su Instagram”, spiega Federica Panicucci al settimanale. La 50enne è categorica sulla questione.

Sofia e Mattia li fa vedere al massimo di spalle

Federica Panicucci sottolinea chiaramente quel che non le piace. Riservata, non mostra i figli suo social. Il suo non è un attacco a Chiara Ferragni, come qualcuno ha creduto. Via web puntualizza: “Cosa non si fa per avere dei click. Fake. Mai detto di essere contro Chiara Ferragni”. Attacca chi ha visto nelle sue affermazioni un volersi scagliare contro la fashion blogger. Non è così.

Concluso l’impegno stagionale con Mattino 5, che riprenderà a settembre, Federica è serena e si gode la sua estate. Quando le si domanda della rivalità con Barbara D’Urso, risponde: “E’ assolutamente una leggenda e credo di averlo dimostrato ampiamente nell’ultimo mese: a Mattino Cinque ho dedicato molto spazio al Grande Fratello”.

La 50enne felice con Maerco Bacini, 41 anni

Soddisfatta della carriera fatta fin qui, precisa: “Ci ho messo impegno, costanza e dedizione senza mai scegliere strade facili o scorciatoie di alcun tipo”. Un pensiero anche a Marco Bacini, imprenditore 41enne accanto al quale da due anni ha ritrovato la felicità in amore: “Sono molto felice. E’ un momento importantissimo: sto vivendo una storia che mi appaga da tutti i punti di vista”.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 14/6/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Asia Argento
C. Buccino
Alena Seredova
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi