Federica Panicucci, paparazzata all'uscita della scuola frequentata dalla figlia

Federica Panicucci, 51 anni, è stata paparazzata all'uscita della scuola milanese frequentata dalla figlia Sofia, 14 anni. La conduttrice è anche mamma di Mattia, 11. Entrambi gli eredi sono nati dal matrimonio con Mario Fargetta ormai conclusosi da qualche anno. Federica sfoggiava un total black look con grandi occhiali da sole scuri che le coprivano lo sguardo.

Federica Panicucci davanti alla scuola della figlia Sofia

Un outfit quello di Federica Panicucci che sembrava studiato per passare inosservata davanti alla scuola della figlia. I paparazzi, invece, l'hanno riconosciuta. Federica oltre ad essere una donna in carriera, impegnata tra tv (conduce tutti i giorni "Mattino 5") e attività imprenditoriali (ha una linea di abbigliamento), è anche una mamma a tempo pieno e i figli li accompagna personalmente a scuola

Mattia e Sofia sono i suoi amori più grandi, avuti dal lungo legame con il deejay Mario Fargetta. Insieme dal 1995, si sono sposati nel 2006, per poi separarsi nel 2015. Nella vita di Federica Panicucci è poi arrivato Marco Bacini con cui sta vivendo una bellissima storia d'amore e nei mesi scorsi si è parlato anche di un possibile matrimonio in vista. Notizia però non confermata dai due diretti interessati.