Federica Panicucci a Forte dei Marmi con i figli in spiaggia

Federica Panicucci si prende le meritate vacanze e si gode il relax a Forte dei Marmi. In spiaggia la conduttrice di Mattino Cinque non è sola. Con la 48enne in Versilia ci sono i due figli, Sofia, 9 anni, e Mattia, 7, nati dall'unione con il Dj Mario Fargetta.

Federica Panicucci a Forte dei Marmi con i figli in spiaggia: passeggiata in acqua con Mattia

E' la prima estate da separata per Federica Panicucci che nel dicembre scorso, tramite l'avvocato Giulia Bongiorno, ha fatto sapere, di comune accordo con Fargetta, che il matrimonio era arrivato ai titoli di coda. Dopo venti anni insieme, nove da sposati, i due hanno scelto strade diverse. La rottura non ha avuto strascichi dolorosi, almeno all'apparenza. Anche in questo caldo luglio Federica Panicucci, a Forte dei Marmi in spiaggia con i figli, è l'immagine della serenità.
Fisico al top, sorriso accattivante e capelli lunghi portati sciolti che si muovono al vento. 

La conduttrice 48enne insieme alla deliziosa Sofia

Bella, solare, sempre molto chic, Federica Panicucci a Forte dei Marmi è una super mamma. In spiaggia indossa un copricostume fucsia. Lo sguardo è celato da grandi occhiali da sole. Osserva i figli che sono scatenati, proprio come tutti i bimbi. Fanno acrobazie a non finire. Sofia e Mattia la adorano e corrono ad abbracciarla felici, poi si lanciano in capriole e verticali spericolate. Federica se li gode. Sembra che, in perfetto accordo con Mario Fargetta, divida il tempo insieme a loro con il papà: i bimbi rimangono in Versilia, ma ogni settimana sono 'vegliati' da uno dei genitori.

Federica in spiaggia parla con un'altra donna

A Forte dei Marmi nessuna traccia al momento di Marco Bacini, socio della Panicucci e suo attuale fidanzato. Ma è molto probabile che la bella conduttrice voglia essere tutta dei suoi bimbi, senza avere altre distrazioni intorno.