Federica Panicucci si scusa con Francesco Vecchi per il fuori onda

Federica Panicucci, 50 anni, si è scusata con Francesco Vecchi per le cose dette durante il fuori onda divulgato da "Striscia La Notizia" e il collega ha accettato le sue scuse.

Federica Panicucci chiede perdono a Francesco Vecchi 

Federica Panicucci ha porto le sue scuse a Francesco Vecchi durante la puntata di venerdì 16 febbraio di "Mattino 5": "Sicuramente avrai visto quello che è successo ieri - ha detto la conduttrice al collega - Chiedo scusa a te e al pubblico. Ero molto nervosa, ed è una cosa che può succedere a tutti noi. Ho sbagliato, accetta le mie scuse". Vecchi ha accettato ma ha anche rivelato di esserci rimasto davvero male. La faccenda però sembra a tutti gli effetti risolta.

Il giornalista accetta le scuse della conduttrice 

Federica Panicucci  si è arrabbiata con Francesco Vecchi perché ha "sforato" i tempi con il suo spazio: "Ma ragazzi, non chiudono più? Ma ragazzi non chiudono - afferma la conduttrice nel fuori onda - Ma so' scemi? A me non frega un ca**o, deve chiudere".
"Guarda che è veramente un figlio di buona donna, questo qua", aggiunge Federica. E poi ancora: "Io te lo dico, questo è un cretino! Se tu gli dici che deve chiudere, deve chiudere. Ma dai, ma non esiste".

La Panicucci nel fuori onda divulgato da 'Striscia La Notizia'

Vecchi, all'oscuro di tutto, ha poi chiuso scusandosi pubblicamente con la collega: "Chiedo scusa a Federica per il ritardo". E dietro le quinte la Panicucci ha replicato: "Quando a settembre sarai a casa tua, forse ti dispiacerà un po' di più, vedrai...".