GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Federica Nargi e Alessandro Matri a Londra

Federica Nargi e Alessandro Matri si sono concessi un weekend londinese prima di Natale. L’ex velina in dolce attesa per la seconda volta è volata a Londra con il compagno ed alcuni amici. La primogenita Sofia è rimasta a casa, per un paio di giorni. Federica è raggiante e bellissima, posta su Instagram scatti in coppia con il suo Alessandro e dolci dediche d’amore. Londra è una città che ama, soprattutto per lo shopping natalizio. Pranzi, cene di sushi e tanto amore per la Nargi che nel 2019 sarà ancora una volta mamma...

TUTTI I VIDEO

Federica Panicucci si scusa con Francesco Vecchi per il fuori onda: 'Ero molto nervosa ed è una cosa che può succedere a tutti'

  • Le scuse di Federica Panicucci dopo il fuori onda mostrato da 'Striscia'
  • La conduttrice negli studi di 'Mattino 5' chiede perdono al collega

Federica Panicucci, 50 anni, si è scusata con Francesco Vecchi per le cose dette durante il fuori onda divulgato da "Striscia La Notizia" e il collega ha accettato le sue scuse.

Federica Panicucci chiede perdono a Francesco Vecchi 

Federica Panicucci ha porto le sue scuse a Francesco Vecchi durante la puntata di venerdì 16 febbraio di "Mattino 5": "Sicuramente avrai visto quello che è successo ieri - ha detto la conduttrice al collega - Chiedo scusa a te e al pubblico. Ero molto nervosa, ed è una cosa che può succedere a tutti noi. Ho sbagliato, accetta le mie scuse". Vecchi ha accettato ma ha anche rivelato di esserci rimasto davvero male. La faccenda però sembra a tutti gli effetti risolta.

Il giornalista accetta le scuse della conduttrice 

Federica Panicucci  si è arrabbiata con Francesco Vecchi perché ha "sforato" i tempi con il suo spazio: "Ma ragazzi, non chiudono più? Ma ragazzi non chiudono - afferma la conduttrice nel fuori onda - Ma so' scemi? A me non frega un ca**o, deve chiudere".
"Guarda che è veramente un figlio di buona donna, questo qua", aggiunge Federica. E poi ancora: "Io te lo dico, questo è un cretino! Se tu gli dici che deve chiudere, deve chiudere. Ma dai, ma non esiste".

La Panicucci nel fuori onda divulgato da 'Striscia La Notizia'

Vecchi, all'oscuro di tutto, ha poi chiuso scusandosi pubblicamente con la collega: "Chiedo scusa a Federica per il ritardo". E dietro le quinte la Panicucci ha replicato: "Quando a settembre sarai a casa tua, forse ti dispiacerà un po' di più, vedrai...".

scritto da Francesca Romana Domenici il 16/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Alena Seredova
Eleonora Pedron
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso