Federica Panicucci, il suo look autunnale è ecologico

Il freddo è arrivato e Federica Panicucci, 50 anni, sceglie un caldo cappotto fashion rigorosamente in pelliccia ecologica per il suo look autunnale. La conduttrice sul social posta uno scatto che la ritrae sorridente sotto il cielo plumbeo di Milano: "Non so a voi ma a me l'autunno piace un sacco", scrive accanto alla foto condivisa sul suo profilo Instagram

Federica Panicucci sfoggia il suo look autunnale 

Federica ama la stagione autunnale. Il freddo non le fa perdere il buonumore e anche con le basse temperature sfoggia un look elegante e impeccabile.
La Panicucci completa l'outfit con una borsa nera davvero glamour.
I fan apprezzano lo stile della padrona di casa di "Mattino 5": "Ma tu sei sempre bellissima... in tutte le stagioni", le scrive una follower. E molti concordano con lei, l'autunno è una stagione da apprezzare: "Vorrei tutto l'anno questa temperatura, è fantastico... dai colori all'abbigliamento", si legge ancora tra i commenti. 

Federica Panicucci ha da poco compiuto 50 anni. Il mezzo secolo, però, non ha per nulla scalfito la sua bellezza e lei appare sempre al top. Il tempo passa e il volto noto del piccolo schermo sembra non accorgersene.