3/1/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Federica Panicucci ha condotto 'Capodanno in Musica' con look mozzafiato. La conduttrice sul social condivide l'abito più 'chiacchierato'

  • Federica Panicucci ha condotto 'Capodanno in Musica' con look strepitosi
  • Sul social condivide il vestito di cui tutti hanno parlato: lo stesso di J.Lo

Federica Panicucci, 51 anni, condivide sul social uno dei look sfoggiati durante "Capodanno in Musica" andato in onda su Canale 5 il 31 dicembre.

Federica Panicucci con uno degli abiti sfoggiati durante 'Capodanno in Musica'

Federica ha scelto di condividere con i follower il bellissimo abito nero con ampi spacchi laterali e decorazioni dorate firmato, come gli altri indossati durante "Capodanno in Musica", da Fausto Puglisi.  
Quest'abito dopo la serata dedicata all'arrivo del 2019 ha fatto parecchio parlare: è lo stesso indossato da Jennifer Lopez durante un servizio fotografico. A molti la cosa non è sfuggita e sui social gli utenti si sono scatenati: "Ha riciclato il vestito di J.Lo", hanno scritto in molti.

Sicuramente Federica Panicucci ha optato per un look ad effetto. Un abito che non può certo passare inosservato. La conduttrice ha di sicuro apprezzato il vestito, tanto da volerlo mostrare di nuovo con degli scatti pubblicati su Instagram. Nessun commento, invece, riguardo a Jennifer Lopez. Ma solo un ringraziamento speciale allo stilista: "Sei un genio assoluto", ha scritto rivolgendosi direttamente a Fausto Puglisi nella didascalia che accompagna le foto.

"Il Capodanno in Musica" di Federica Panicucci è stato sicuramente all'insegna del glamour. 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!