Federica Panicucci, il look per il matrimonio è perfetto: guarda

Federica Panicucci il prossimo 29 ottobre compierà 50 anni e appare sempre in  forma smagliante. I suoi look poi non deludono mai: la conduttrice di "Mattino Cinque" durante il fine settimana è stata ospite di un matrimonio e per l'occasione ha indossato un abito blu scuro che le stava d'incanto.

Federica Panicucci, 49 anni, sfoggia un abito blu con strascico al matrimonio di un'amica

Federica ha abbinato all'elegante vestito una pochette dello stesso colore. Perfetti anche il trucco e i capelli ondulati che ha scelto di portare sciolti.
La Panicucci nello scatto condiviso sul social sorride felice. Da quando al suo fianco c'è il fidanzato Marco Bacini è sempre raggiante.

I follower naturalmente la riempiono di complimenti. Il suo look per il matrimonio dell'amica Stefania Cattaneo piace ai fan: "Sei splendida come sempre - commenta un'ammiratrice su Instagram - Mi piacerebbe tantissimo un vestito così". "Bellissima. Come una sirena al mare... ", si legge ancora sul profilo di Federica.

La Panicucci si è così goduta un bellissimo matrimonio in Brianza durante una giornata di sole e ha optato per un look perfetto che metteva in evidenza il suo fisico sempre tonico e al top. I 50 sono vicini ma le primavere che passano non sembrano per nulla scalfire la sua bellezza.