Federica Panicucci mamma felice con Mattia: foto

Conduttrice di successo, ma soprattutto mamma. Federica Panicucci sul social insieme al figlio Mattia, 8 anni. Nello scatto il bimbo le dà un tenero bacio sulla guancia. "Il mio giovanotto", cinguetta la bionda della tv. Innamorata persa dell'erede ha trascorso con lui qualche ora spensierata per giocare insieme.
Fede è una donna in carriera ma la sua priorità assoluta sono i figli.

Federica Panicucci sorridente mentre il figlio Mattia le dà un bacio sulla guancia

"Ci siamo divertiti un sacco vero Mattia?", scrive Federica Panicucci accanto alla foto condivisa con i suoi amici di Facebook. Sorride la padrona di casa di "Mattino Cinque" mentre il figlio Mattia le dà un bacio sulla guancia. Il bimbo è sudato, ha passato il tempo con la mamma giocando senza sosta.
Federica, che compirà 48 anni a ottobre, appare sempre in forma smagliante. Sembra una ragazzina accanto al secondogenito. 
La Panicucci è sposata con Mario Fargetta dal 2006. La loro storia d'amore però è iniziata nel 1996. Insieme da quasi vent'anni hanno messo su una famiglia bellissima: dopo nove anni d'amore sono diventati genitori di Sofia. Poi sono arrivate le nozze e il piccolo Mattia
Federica Panicucci è una donna impegnatissima ma sa ben conciliare gli impegni di lavoro con quelli di genitore. Diventare mamma per lei è stata una scelta consapevole. La prima gravidanza è arrivata a 38 anni. Dopo essersi esclusivamente dedicata alla carriera televisiva, ha deciso di fare il grande il passo. E non si è fermata perché alla fine di figli ne ha avuti due. La maternità non ha certo intralciato la sua professione di conduttrice. Ha continuato a mietere successi sul piccolo schermo ed è una delle signore della tv più famose e amate.