Federica Panicucci e Marco Bacini: la festa di fine produzione di Mattino 5 al Lamo Restaurant

Federica Pannicucci e Marco Bacini, sempre più innamorati e felici, hanno accolto tutta la grande squadra di Mattino 5 al loro Lamo Restaurant, il ristorante appena inaugurato in zona piazza della Repubblica a Milano. La conduttrice ha fortemente voluto che la festa di fine produzione per celebrare un grande anno di successi e di share, in cui la sua trasmissione si è confermata leader nella fascia di programmazione, fosse organizzata nel locale a cui con il compagno tiene moltissimo.

Tutti al Lamo Restaurant da Federica Panicucci e Marco Bacini per la festa di Mattino 5

Padrona di casa ineccepibile, splendida con il minidress con pailettes che metteva in risalto le gambe toniche e snelle, Federica Panicucci ha circondato i suoi ospiti, giornalisti, opinionisti e dirigenti Mediaset, con il suo calore e i suoi sorrisi alla festa di fine produzione di Mattino 5. Accanto a lei al Lamo Restaurant, locale curato fin nei minimi dettagli ed estremamente cool, il compagno, Marco Bacini, imprenditore 42enne di successo a cui è legata ormai da tempo.

Bellissima la conduttrice con il mini dress con paillettes
La coppia con Giorgio Restelli e Sara Testa

Durante l’ultima puntata di Mattino 5, prima che andasse in scena la festa di fine produzione del programma al Lamo Restaurant, Federica Panicucci e Marco Bacini sono stati protagonisti di un romantico fuori programma in tv: hanno ballato insieme sulle note della canzone ‘Anema e Core’. Uniti da un grande sentimento, i due anche al party non si sono mai persi di vista, pur tra chiacchiere, brindisi e risate con tutti i presenti.

La 51enne e il 42enne insieme a Claudio Brachino, la moglie Barbara Benedettelli e Alessandro Cecchi Paone
La presentatrice con Paola Di Benedetto, Lory Del Santo e Marco Ferri

Party divertente, arricchito dall’ottimo vino e da portate spettacolari. Federica Panicucci e Marco Bacini hanno festeggiato con Francesco Vecchi, che con la 51enne è da due anni al timone del programma su Canale 5.

Federica con Riccardo e Marco Ferri e Franco Terlizzi
Federica Panicucci e Francesco Vecchi con Giancarlo Scheri e Massimo Boldi

Tantissimi gli ospiti presenti, tra i quali: Massimo Boldi, Riccardo e Marco Ferri, Franco TerlizziAlessandro Cecchi Paone, Giorgio Restelli e Sara Testa, Claudio Brachino e la moglie Barbara Benedettelli, Michela Brambilla, Gianluca Mech.

La Panicucci e Bacini si regalano un bacio, entusiasti per la perfetta riuscita del party

Alla festa presenti pure Paola Di Benedetto, Lory Del Santo, Morena Zapparoli, Giancarlo Scheri, Fabio Del Corno, Riccardo Signoretti e moltissimi altri.