Federica Panicucci in bici con Marco Bacini e i figli a Marina di Pietrasanta

Federica Panicucci super fashion va in bici con Marco Bacini e i figli. La conduttrice 49enne è appena tornata dalle Maldive. Sull'atollo si è goduta una bellissima vacanza insieme al compagno, ora a Marina di Pietrasanta assapora gli ultimi scampoli dell'estate 2017. Dal prossimo 11 settembre tornerà in onda su Canale 5 con il 'suo' Mattino 5.

Federica Panicucci in bici con Marco Bacini e i figli a Marina di Pietrasanta

In bici look da urlo a Marina di Pietrasanta per Federica Panicucci, che pedala accanto a Marco Bacini e i due figli avuti dall'ex marito Mario Fargetta, Sofia e Mattia. Sorride felice, questi mesi sono volati. Si è riposata e ha ricaricato le batterie, pronta a un'altra stagione tv in cui sicuramente lo share la premierà.

La conduttrice in spiaggia assapora gli ultimi giorni di mare prima di tornare al lavoro

Si tiene in formissima e si rilassa in bici insieme a Marco Bacini, con cui il batticuore è tornato fortissimo, e i due figli. Federica Panicucci a Marina di Pietrasanta è a casa. Sa però che l'estate sta finendo, come sottolinea sul suo profilo sul social nostalgica. E' comunque euforica per l'inizio di Mattino 5.

 

Al suo fianco ci sarà ancora una volta Francesco Vecchi: i due sono pronti a informare i telespettatori su cronaca, spettacolo e gossip. Tantissimi gli ospiti nel programma del day time mattutino di Canale 5. Da non dimenticare gli approfondimenti dedicati al GF Vip 2, ai nastri di partenza.