8/7/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Federica Panicucci e Marco Bacini sono volati alla conquista di Hong Kong. La coppia è impegnata con un nuovo progetto: 'Non ci fermiamo mai'

  • Federica Panicucci e Marco Bacini si trovano a Hong Kong per motivi di lavoro
  • I due fidanzati sono davvero inarrestabili e ora puntano al mercato cinese

Federica Panicucci, 51 anni, dopo essere stata a New York e Orlando con i figli Sofia e Mattia, è tornata a Milano per un paio di giorni e poi è subito volata a Hong Kong insieme al compagno, l'imprenditore 42enne Marco Bacini. La coppia non si trova in vacanza. Si tratta bensì di un viaggio di lavoro.

Federica Panicucci e Marco Bacini a Hong Kong

Federica Panicucci e Marco Bacini sono inarrestabili. Hanno aperto più di un locale a Milano e insieme hanno lanciato con successo una linea di t-shirt con negozi in franchising nel Bel Paese. A quanto pare ora sono volati alla conquista di Hong Kong dove nelle scorse ore hanno presenziato a un'importante riunione di lavoro. Federica e Marco ancora non svelano di cosa si tratta. Fanno sapere che un nuovo progetto è in arrivo e la Panicucci accanto una foto di coppia scattata nella hall dell'albergo che li ospita a Hong Kong (dove troneggia la statua di un elefante adagiato in terra) scrive: "Non ci fermiamo mai vero Marco Bacini?". 

I due fidanzati sono davvero instancabili e dopo l'Italia ora puntano il mercato cinese.




 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.