Federica Panicucci e Marco Bacini, imprenditori innamorati

Federica Panicucci, 51 anni, e Marco Bacini, 42, oltre a condividere una bellissima storia d'amore sono anche soci in affari, una vera e propria coppia di imprenditori.  Così, dopo una linea di abbigliamento con negozi in franchising in tutta Italia, hanno aperto No Fly Zone, all'interno di Residenza Ponti a Milano 2, vicino agli Studi Mediaset. Si tratta di un locale dove poter bere drink, gustare ottimi piatti, prendere semplicemente un caffè o mangiare un gelato.

Federica Panicucci e Marco Bacini nel loro nuovo bar-ristorante

Insomma, dopo il fashion e la tv, Federica Panicucci e Marco Bacini diventano imprenditori anche nel campo della ristorazione. La conduttrice di "Mattino Cinque" sul social accanto a una foto di coppia ha scritto: "Io e te Marco Bacini, insieme anche in questa nuova avventura!". I follower fanno al volto della tv e alla sua dolce metà i complimenti: "Bravi! Vi ammiro", si legge tra i tanti commenti. E ancora: "Belli, educati, di alta classe... lontani anni luce da certe persone volgari e ruffiane...".

Insomma Federica Panicucci e Marco Bacini piacciono al popolo dei social anche nelle vesti di imprenditori e il loro è davvero un sodalizio a 360 gradi.