Federica Panicucci e Marco Bacini, il Natale 2018 è in love

Federica Panicucci, 51 anni, e il fidanzato Marco Bacini, 42, hanno già iniziato a festeggiare il Natale 2018. La coppia, come mostra uno scatto social postato dalla conduttrice, ha partecipato a una cena natalizia che si è tenuta a Milano.

Federica Panicucci e Marco Bacini a una cena di Natale

"Pazza di te", scrive Federica Panicucci accanto alla foto condivisa su Instagram. La relazione con Marco Bacini prosegue a gonfie vele e anche questo Natale 2018 la padrona di casa di "Mattino 5" lo festeggerà insieme alla dolce metà. Intanto, però, la coppia ha avuto un assaggio delle feste ormai alle porte con una elegante cena natalizia. Per l'occasione Federica Panicucci ha indossato un abito rosso che le stava d'incanto. Perfetto anche il make-up con rossetto rouge che si abbinava splendidamente al vestito. I biondi capelli lunghi, llasciati sciolti, le incorniciavano il bel viso. Impeccabile anche Marco Bacini che ha sfoggiato un classico smoking nero.

Federica Panicucci dopo la fine del matrimonio con Mario Fargetta, papà dei suoi due figli, Mattia e Sofia, ha ritrovato l'amore tra le braccia di Marco Bacini. L'imprenditore sembra essere l'uomo giusto per lei e anche questo Natale 2018 lo passeranno in love