4/1/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Federica Panicucci e Marco Bacini sono volati a Parigi. La conduttrice scrive che il loro 2019 sarà un anno speciale. Nozze in vista per la coppia?

  • Federica Panicucci e Marco Bacini a Parigi per dare il via a un 2019 speciale
  • La coppia sempre innamoratissima avrebbe deciso di convolare a nozze

Federica Panicucci, 51 anni, e Marco Bacini, 42, sono volati a Parigi per un soggiorno romantico. La conduttrice posta sul social uno scatto che li ritrae davanti alla Torre Eiffel e nella didascalia scrive: "Benvenuto 2019, il nostro anno speciale".

Federica Panicucci e Marco Bacini innamorati a Parigi

Il 2019 per Federica Panicucci e Marco Bacini sarà a quanto pare un anno speciale. Che ci siano davvero in vista le nozze di cui pochi giorni fa si rumoreggiava? Secondo le indiscrezioni il volto della tv e il compagno avrebbero in programma di pronunciare il fatidico sì.

Federica scrive sul social che per lei e il compagno il 2019 sarà un anno speciale

Federica dopotutto già sfoggia da un po' un bellissimo solitario all'anulare sinistro. Per lei si tratterebbe del secondo matrimonio: è stata sposata con il deejay Mario Fargetta, papà dei suoi due figli, Sofia e Mattia.

Pare che la coppia abbia intenzione di sposarsi 

Marco Bacini e Federica Panicucci insieme stanno davvero bene e spesso si concedono momenti romantici proprio come questo viaggio a Parigi con cui hanno voluto salutare l'arrivo del 2019. Sono partiti, però, con qualche giorno di ritardo visto che Federica ha brindato al nuovo anno in piazza, a Bari, impegnata sul palco di "Capodanno in Musica". Ora però è tempo di dedicarsi alla dolce metà e forse potrebbero presto sbocciare anche i fiori d'arancio. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!