Federica Panicucci e Marco Bacini, shopping 'with love'

Federica Panicucci e Marco Bacini a Milano di dedicano allo shopping 'with love'. La conduttrice di Mattino 5 accanto all'imprenditore è sempre più felice. In centro a Milano i due camminano mano nella mano e sono tutti coccole e tenerezze.

Federica Panicucci e Marco Bacini in centro a Milano

I paparazzi seguono incessantemente lo 'shopping with love' di Federica Panicucci e Marco Bacini. La coppia piace, perchè innamorata e felice. La 49enne dopo l'addio con Mario Fargetta, padre dei suoi figli, Sofia e Mattia, arrivato a dicembre 2015, ha davvero ritrovato serenità e sentimento.

La conduttrice e il compagno fanno shopping in centro

La sua vita privata va alla grande, come pure quella professionale. In tv lo share su Canale 5 la premia quotidianamente: anche il pubblico non rimane immune al suo innegabile fascino.

I due sono sempre più affiatati e felici

Federica Panicucci per lo shopping 'with love my life' come scrive lei stessa sul suo profilo sul social, ha scelto un look fashion tutti sui toni scuri. E' chic e trendy, come sempre del resto. A fare da constrato i lunghi capelli, diventati ancora più biondi, portati leggermente ondulati. Magra, tonica e sorridente, è davvero uno schianto. Marco Bacini lo sa e se la tiene stretta.

La 49enne con l'imprenditore ha ritrovato la serenità e l'amore

Le festività la coppia le ha trascorse a Mauritius. C'erano anche i figli di Fede, che ormai hanno accettato la nuova presenza maschile accanto alla mamma. Tutto va a gonfie vele, il 2017 è iniziato come meglio non potrebbe.

La coppia cammina mano nella mano