Federica Panicucci e Monica Bellucci, bellezze senza tempo

Federica Panicucci, 51 anni, e Monica Bellucci, 54, si sono incontrate durante un evento dedicato alla bellezza. La conduttrice di "Mattino 5" sul suo profilo Instagram ha condiviso uno scatto che le ritrae insieme e nella didascalia ha scritto: "Che bello incontrarti Monica Bellucci". L'attrice ha risposto con dei cuoricini e una rosa rossa.

Monica Bellucci, 54 anni, e Federica Panicucci, 51, insieme a un evento

Una bionda e l'altra mora, entrambe in splendida forma, Monica Bellucci e Federica Panicucci in questa foto social rappresentano al meglio le donne over 50. Il tempo passa ma loro sembrano non risentirne e la loro bellezza rimane intatta.
La Belllucci nello scatto indossa un abito denim, i capelli sono sciolti e il trucco leggero mette in risalto il viso perfetto. Impeccabile anche il look della Panicucci che indossa un abito blu con cinta griffata in vita: "Siete l'orgoglio italiano! Bellezze senza tempo", il commento di un follower di Federica. "Cioè riepilogando... quanti anni avete? Che splendori! L'esempio che la bellezza non ha bisogno di chirurgia estrema... ma di amore verso se stesse", scrive un altro ammiratore delle due celebri amiche.

Federica Panicucci e Monica Bellucci hanno superato il mezzo secolo ma sono sempre splendide.