Federica Panicucci, Natale con Sofia e Mattia

Federica Panicucci torna a cinguettare sul social. La conduttrice di Mattino Cinque nei giorni scorsi ha annunciato tramite il suo avvocato, Giulia Bongiorno, l'addio con Mario Fargetta. Per un po' ha preferito il silenzio, ora, invece, mostra il suo Natale, mandando online uno scatto in cui sorride felice e serena mentre abbraccia i due figli avuti dal Dj, Sofia, 9 anni, e Mattia, 7. 

Federica panicucci ora single, felice a Natale grazie a Sofia e Mattia, i due figli

"Abbracci risate e baci #mylife #mylove #home #christmas #mybabies", scrive Federica Panicucci. Questo, dopo venti anni, sarà il suo primo Natale da single. ufficialmente separata, riesce a provare gioia dentro grazie a Sofia e Mattia
A casa è tutto pronto per celebrare le festività. La 48enne con un'altra foto mandata online fa vedere il suo splendido salone addobbato e commenta: "#Home #christmasdinner #love #dinner #mylife  Iniziano i festeggiamenti natalizi". E' probabile che tra gli invitati ci sia anche l'ex, Mario Fargetta. E' troppo fresco il crack. I due, tra l'atro, si vogliono un gran bene ed è giusto che Sofia e Mattia trascorrano il Natale pure con il padre. 

La casa della conduttrice 48enne addobbata per le festività

"Si separano con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall'aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli", recitava il comunicato diffuso dall'avvocato. "Anche se non saranno più moglie e marito, resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione", sottolineava poi. I buoni propositi sono già stati messi in atto. La famiglia di Federica Panicucci e Fargetta resiste, anche se l'amore è finito. I figli danno calore e proiettano lo sguardo al futuro. Basta essere genitori aperti e intelligenti e anche dopo un addio si può continuare a educare loro nel migliore dei modi.