Federica Panicucci, forma top a 51 anni, ma niente palestra: 'Non faccio niente’

Federica Panicucci, 51 anni compiuti lo scorso ottobre, mostra, sia in tv che sui social, il suo fisico super e una forma al top. A Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice di Mattino 5 svela i suoi segreti di bellezza: una vita sana, l’idratazione della pelle, ma niente palestra.

Federica Panicucci ha una forma top a 51 anni, ma niente palestra per lei

“Conduco una vita quasi monacale. La sera non faccio tardi, cerco di mangiare bene, avere uno stile sano, mantenere gli stessi orari”, spiega Federica Panicucci al settimanale nel numero in edicola. "Riesco a mantenere il mio peso, 54 chili. D’inverno mangio di più e prendo qualche chilo, ma poi mi basta cambiare alimentazione e mangiare meno. Ho un metabolismo molto attivo”, aggiunge ancora. Ma niente fissazione per la palestra: tanto la forma top c’è lo stesso.

Riesce a conservare il suo peso, 54 chili, grazie al metabolismo molto attivo

Federica Panicucci ama curare l’epidermide. Adora la pulizia del viso profonda. “La prima cosa che faccio quando torno a casa è struccarmi e idratare la pelle. Anche dopo la doccia idrato la pelle del corpo”, svela. In tavola nessun alimento è bandito. Adora la pizza, fosse per lei la mangerebbe sempre, ma deve limitarsi. Sull’allenarsi, però, chiarisce: niente palestra. “Non faccio niente, salvo allenarmi un po’ a casa quando sento la necessità di fare stretching. Mi alleno in maniera blanda, magari con la musica. Mi rilassa”, sottolinea. E a guardarla qualcuno sicuramente non potrà non invidiarla. Mamma di Sofia, 13 anni, e Mattia, 11, legata felicemente al compagno 42enne Marco Bacini, Federica Panicucci a 51 anni conserva intatta la sua bellezza  e la sua forma fisica da ragazzina.