16/6/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Federica Panicucci è pazza per le scarpe: pubblica foto in cui ammira i suoi tacchi e cita Marilyn Monroe

  • Per la conduttrice sono l’accessorio su cui puntare di più
  • Sempre impeccabile, la 52enne adora curare il suo look

Federica Panicucci è famosa per avere sempre un look impeccabile. La conduttrice adora in particolar modo le scarpe: va letteralmente pazza per il paio di tacchi giusti. Così poche ore fa ha voluto condividere sul social una foto in cui appare in un mini completo blu con scarpe abbinate. Nell’immagine osserva proprio l’accessorio (che insieme alla borsa è probabilmente il più amato dalle fashioniste di tutto il mondo) con un’espressione a metà tra lo stupore e il compiacimento. Accanto allo scatto ha scritto: “Date ad una donna le scarpe giuste e conquisterà il mondo”. Si tratta di una frase pronunciata da una famosissima bionda del cinema, la leggendaria Marilyn Monroe, a cui lei sembra ispirarsi.

Federica Panicucci, 52 anni, impazzisce per le scarpe: in questa foto guarda i tacchi un po' stupita e un po' compiaciuta
Federica Panicucci, 52 anni, impazzisce per le scarpe: in questa foto guarda i tacchi un po' stupita e un po' compiaciuta

Sotto al post tantissimi i like, ma anche i commenti. Tanti gli apprezzamenti, compresi quelli di amiche famose. Come Sandra Milo, che ha scritto: “Ma ci vogliono anche delle gambe belle come le tue”. Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, ha aggiunto: “Splendida Fede”.

Recentemente la Panicucci, che ha due figli, Sofia, 15 anni, e Mattia, 12, nati dal matrimonio con l’ex Mario Fargetta, ha raccontato quanto sia felice oggi insieme a Marco Bacini. I due sono una coppia da diversi anni e ogni volta che appaiono in pubblico sembrano davvero molto affiatati. “Ogni giorno mi sceglie e io lo scelgo ogni giorno. Ho trovato, senza paura di essere smentita, la mia metà del cielo. Non è stato un colpo di fulmine perché ci conoscevamo da tempo, ma uno scoprirsi pian piano e intuire le continue affinità. E’ un uomo molto attento, e a me piace che lo sia. Ma non diamo mai nulla per scontato”, ha spiegato.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!