Federica Panicucci: primo bacio in pubblico con il fidanzato Marco Bacini

Il primo bacio in pubblico di Federica Panicucci e il nuovo fidanzato Marco Bacini è stato catturato dai paparazzi e il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti nel numero in edicola.
Nei giorni scorsi Fede è stata paparazzata al mare sola con i figli. Del compagno nessuna traccia. Ora però eccola in sua dolce compagnia. Insieme stanno trascorrendo le loro prime vacanze estive da coppia.

Federica Panicucci bacia il fidanzato Marco Bacini

Federica Panicucci e Marco Bacini si scambiano un bacio sulle labbra durante il loro soggiorno d'amore a Forte dei Marmi, in Toscana. La bella conduttrice dà il kiss alla dolce metà prima di andar via in bicicletta.
Occhiali da sole, vestito bianco, i capelli legati in una coda di cavallo, Federica Panicucci anche al mare sfoggia un look semplice ma allo stesso tempo glamour e impeccabile.
Il volto di "Mattino Cinque" sta trascorrendo la prima estate insieme al fidanzato, suo collega in affari, più piccolo di lei di 9 anni. La relazione va avanti già da qualche mese. L'amore è sbocciato dopo la fine del lungo matrimonio della Panicucci con il deejay Mario Fargetta da cui sono nati anche due figli, Sofia e Mattia.
A 48 anni Federica ha completamente stravolto la sua vita. Sicuramente non ha affrontato un percorso facile. Ma ora ha ritrovato l'amore tra le braccia di Marco e con lui appare sorridente e felice.
Le vacanze della conduttrice stanno trascorrendo tranquille a Forte dei Marmi. Le foto che ritraggono Federica mentre dà il primo bacio in pubblico al fidanzato lo dimostrano: il cuore della Panicucci è sereno e innamorato. Con il nuovo compagno è al settimo cielo. Il suo sorriso non lascia spazio a dubbi.