Federica Panicucci, relax con stile

Federica Panicucci, 49 anni, si concede un momento di relax comodamente seduta sul divano bianco della sua casa milanese. Il volto noto della tv per riposarsi ha scelto un look impeccabile. Le scarpe sono comode ma eleganti. Il trucco pure è perfetto.

Federica Panicucci si rilassa sul divano

Federica anche quando si rilassa non rinuncia a un look glamour e curato. Nello scatto che condivide con i follower indossa un top bianco, jeans e infradito fashion.
La Panicucci sfoggia inoltre il suo bellissimo sorriso e appare raggiante come non mai: "E adesso relax!!!", scrive la padrona di casa di "Mattino Cinque". Fede usa anche l'hashtag #nientetacchi. Per il suo momento di relax indossa scarpe basse ma sempre particolari. Il suo stile è inconfondibile ed è innegabile che in fatto di outfit abbia gusto da vendere.

Federica Panicucci, dopo l'addio a Fargetta, papà dei suoi due figli, Mattia e Sofia, ha ritrovato l'amore tra le braccia di Marco Bacini. Un sentimento che la fa stare bene. Appare sempre solare e felice, come in questa foto pubblicata su Instagram in cui mostra ai suoi tanti ammiratori un momento di relax ma sempre con stile.