Federica Panicucci, stilista per Let's Bubble

Super fashion da sempre, ha fatto il salto nel dorato mondo della moda. Federica Panicucci si è lanciata nel business, presentando le nuove t-shirt e cover per smartphone create in collaborazione con un brand che adora, Let's Bubble. La conduttrice di "Mattino 5" è stata la protagonista del party al Rude Concept Store di Corso Garibaldi a Milano, durante il quale un mare di ospiti vip ha potuto ammirare la sua linea di magliette e accessori.

Federica Panicucci ha presentato le sue t-shirt Let's Bubble a Milano insieme a Fargetta

All'evento non potevano certo mancare i colleghi di tv Federico Novella e Gianluigi Nuzzi, le coppie affiatate e famose, come quelle formate da Matteo Viviani con Ludmilla Radchenko e Patrick Ray Pugliese con Martina Pascutti.

Al party milanese anche Roberta Ruiu e Matteo Viviani, arrivati per ammirare le creazioni

Immancabili le presenza della amiche di Federica, anche loro volti noti dello showbiz, tra cui Justine Mattera, Barbara Snellenburg, Samantha De Grenet, Alessia Reato, Michela Coppa, Roberta Ruiu, Melita Toniolo, Veronica Graf, Giovanna Rigato, Alessia Ventura. E poi ancora Tessa Gelisio, Angela Melillo, Margherita Zanatta, le gemelle Dina e Dana e molti altri.

Federica al party ha accolto pure Alessia Ventura, Justine Mattera e tante altre famose

Tutti hanno festeggiato la nuova avventura della Panicucci, soprattutto il marito, Mario Fargetta, che non poteva di certo bucare un appuntamento così importante per la moglie, una delle donne più glamour del piccolo schermo.