Federica Panicucci presenta la sua collezione di t-shirts Let's Bubble

Federica Panicucci, 48 anni, si diverte a giocare con la moda e lancia il suo brand di t-shirt. La conduttrice di Mattino Cinque ha ideato, con la collaborazione dell'imprenditore Marco Bacini il brand  “Let’s Bubble”.

Federica Panicucci posa con una delle magliette della collezione del suo brand Let's Bubble

Federica è una grande appassionata di moda e ha voluto seguire le nuove tendenze lanciando Let’s Bubble, un brand che in poco tempo ha conquistato il mercato Italiano e che sta ottenendo ottimo risultati anche all’estero, in primis in Giappone.  La conduttrice, sposata dal 2006 con il Dj Mario Fargetta dal quale ha avuto i figli Mattia e Sofia, ha presentato le sue creazioni a Milano con un party al Rude Concept Store di Corso Garibaldi. Un'occasione per indossare le t-shirts e incontrare tantissimi amici. La Panicucci ha scelto una t-shirt nera, jeans e tacchi altri. Tutte le sue magliette si caratterizzano per lo stile irriverene, ironico e con un riconoscibile leit-motiv, quello delle classiche “bubble-gum”.

Federica Panicucci ha presentato il suo brand a Milano. Tra gli ospiti anche Antonio Rossi
Federica posa al Rude Concept Store di Milano con una delle t-shirts della collezione
La Panicucci è brand ambassador del marchio e ha posato per alcuni scatti fashion

La conduttrice, ovviamente è anche brand ambassador del marchio e ha posato per alcuni scatti con le sue t-shirts. 

 

Lascia un commento
Exit mobile version